Cronaca
Aprica, incidente sulla statale. Due motociclisti morti carbonizzati
APRICA, 27 AGOSTO - Ieri pomeriggio, poco prima delle diciotto, un incidente sulla Strada statale 39 ha provocato la morte di due motociclisti che sono rimasti carbonizzati insieme alla loro moto.[MORE]
l’incidente è avvenuto all’altezza di Liscidini, sulla strada verso l’Aprica e a scontrarsi sono state due moto. La dinamica dell’accaduto è ancora da valutare. I carabinieri della Stazione di Aprica stanno infatti esaminando la situazione. Secondo alcune testimonianze sembra però che le due motociclette stessero sorpassando un’auto. Una delle due andava in direzione Aprica mentre l’altra verso Tresena.
Le due moto non si sarebbero quindi viste e così è avvenuto lo schianto. Matteo S., di ventiquattro anni, e un cittadino tedesco di cui fino a ieri non si conosceva l’identità, sono morti carbonizzati. Lo schianto è stato violentissimo e le due moto hanno preso fuoco. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, ma i due uomini erano già morti da tempo.
La causa principale della morte dei due motociclisti sarà stabilita dagli esami che verranno eseguiti sui due corpi. In questo modo si potrà stabilire se i due ragazzi sono morti a causa delle gravi ferite oppure per le fiamme che li hanno avvolti.
Chiara Fossati
immagine da theteller.it