Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 24 NOVEMBRE - La casa newyorkese Apple, dopo il lancio dell’ultimo cellulare ‘iPhone X’, si annuncia pronta a tornare sul mercato già nella metà del nuovo anno.
Secondo l’Economic News Daily, la nota compagnia potrebbe organizzare il debutto del nuovo iPhone SE 2, un ibrido tra i modelli attuali e quelli di prossima generazione.
Cupertino non ha ancora dismesso iPhone SE dalle vendite e decide di ripuntare su un modello compatto per il 2018; l’attuale iPhone SE è piccolo rispetto la media dei nuovi telefoni Apple, ha uno schermo che misura soltanto 4 pollici, una buona fotocamera ed un’autonomia superiore alla media della categoria.
È un prodotto che si rivolge ad una clientela che ama il formato compatto di qualche anno fa, tascabile, con dimensioni che consentano un uso agevole con una sola mano.
Secondo alcune fonti, il nuovo gioiello Apple verrà prodotto dalla Wistron, casa taiwanese, in uno stabilimento a Bengaluru, in India. Quest’ultima è la stessa struttura che sforna gli attuali modelli di iPhone SE Apple.[MORE]
Fonte immagine: www.apple.com
Alessio De Angelis