Cronaca

Appartamento in fiamme, 47enne muore asfissiato

PIEVE EMANUELE (MILANO), 25 GENNAIO 2015 - Un uomo di 47 anni, Angelo Pilleri, residente a Pieve Emanuele in provincia di Milano, è stato trovato morto asfissiato nella serata di ieri nel suo appartamento dove si era sviluppato un incendio. Quando sono intervenuti 4 automezzi dei vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica inviate dal 118 e una pattuglia dei carabinieri di Pieve, per Pilleri non era più possibile fare nulla.

L'uomo soffriva di problemi psichici. Dalle prime ricostruzioni sembra che abbia lasciato acceso una fiamma del fornello della cucina da cui si sono sviluppate le fiamme, ma non è ancora chiaro e sia stato un gesto voluto o un incidente domestico. L’incendio è divampato intorno alle 22 al primo piano dello stabile di cinque piani in via Giuseppe Verdi, nel quartiere popolare ex Incis.[MORE]

Non ci sono state altre persone ferite o intossicate nel condominio e non è stato necessario evacuare gli alloggi vicini. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Corsico.

Paolo Massari