Aosta: molti i denunciati dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza nel mese di aprile
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
AOSTA, 2 MAGGIO 2013 - È stata denunciata, nei giorni scorsi, dai carabinieri di Aosta, una ragazza, 22enne residente ad Aosta, per guida in stato di ebbrezza.
La giovane, che è stata fermata lo scorso 21 aprile, con un tasso alcolemico di 2,2 grammi per litro di sangue si trova in questo momento con la patente sospesa. È solo una delle numerose persone che i carabinieri hanno denunciato nel mese di aprile per guida in stato di ebbrezza.
Infatti appena quattro giorni fa, un altro guidatore, 62enne residente a Pont-Saint-Martin (AO) è stato sottoposto all’alcool test dopo aver provocato un incidente non grave. Il tasso alcolemico anche in questo caso era superiore al limite massimo e quindi è scattata la denuncia oltre al ritiro della patente.
Tra i casi più gravi anche quello di un trentaquattrenne di Aosta, M.C., fermato alle 2.45 dello scorso 13 aprile a Saint-Christophe con un tasso di 1,65 g/l. In questo caso è scattato il ritiro della patente e la confisca del suv di sua proprietà che sarà venduto all'asta.
Successivamente, nel mese di aprile, sono stati fermati altri due automobilisti, anch’essi denunciati. [MORE]