Cronaca
Anziano muore in spiaggia: è il quarto decesso in una settimana
FRANCAVILLA, 24 GIUGNO 2013 – Un anziano 83enne è morto ieri pomeriggio sulla spiaggia, presso lo stabilimento balneare Venus, colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Si tratta di S.M., residente a Francavilla, il quale è morto sotto gli occhi increduli della moglie e dei bagnanti presenti.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi del 118, anche se inutilmente perché l’anziano, secondo i primi esami fatti dai medici, sarebbe stato stroncato da un infarto improvviso, forse a causa delle alte temperature che in questi giorni stanno colpendo l’Abruzzo, che sfiorano quasi sempre i 39° gradi.
È la quarta vittima che in questi giorni nella regione abruzzese muore sulla spiaggia.
Lo scorso martedì, infatti, a Villa Rosa di Martinsicuro un turista di 73 anni, proveniente dalla provincia di Como, è deceduto mentre era intento a passeggiare sul bagnasciuga, venerdì un anziano di 83 anni, residente a Giulianova, si è sentito male nel tratto di mare antistante lo stabilimento Venere e sabato, sulla spiaggia di Silvi Marina, a morire è stata una turista olandese di 75 anni che mentre passeggiava sul lungomare è caduta a terra senza più rialzarsi.
[MORE]