Politica
Antonio Mauro: " Lascio l'UDC in quanto rappresenta ormai un Partito ricco di ambiguità politica"
“ Lascio l’UDC in quanto rappresenta ormai un Partito ricco di ambiguità politica, e senza più una identità politica, tanto da dover candidare a Sindaco, sembrerebbe, un’espressione dell’MPA“
Catanzaro 20 marzo 2012 - Rassegno immediatamente le mie irrevocabili dimissioni da componente del Comitato Cittadino del Partito UDC di Catanzaro, in quanto non condivido assolutamente l’assurda posizione assunta dallo stesso Partito, che ha deciso non si capisce il perché di rompere il patto politico-elettorale con la coalizione di Centro /destra e con lo stesso PDL.
Infatti la posizione assunta dal Partito dell’UDC, è sostanzialmente un vecchio modus operandi frutto di un retaggio storico che francamente alla Città di Catanzaro ed alla popolazione risulta inspiegabile, oltre che genera solo confusione ed ambiguità politica. Infatti non posso condividere più la ” politica dei due forni “ che vede il Partito dell’UDC stare alla Regione Calabria col Centro Destra ed al comune di Catanzaro andare in un aggregato di sigle vuote elettoralmente e che sancirebbero l’espressione di un voto inutile per le sorti della Città . [MORE]
Al contempo invito quanti condividono il mio pensiero all’interno dell’UDC e che sono animati dal mio stesso spirito di servizio ed amore per la Città di Catanzaro, a prendere le distanze politiche da una linea politica avulsa tracciata da quello che definisco ormai aver assunto le spoglie di un Partito poco aperto al rinnovamento e senza identità politica tanto, sembrerebbe, da dover ripiegare su una candidatura a Sindaco indicata dall’MPA dell’On.
Agazio Loiero. Pertanto il sottoscritto annuncia che mi impegnerò in prima persona candidandomi in una delle liste del Centro Destra, lista PER CATANZARO, a supporto della candidatura del Sindaco Sergio Abramo. Abramo vincerà le elezioni al primo turno senza ballottaggio,in quanto è l’unico candidato in grado di poter garantire un progetto di governo serio e realizzabile per la Città di Catanzaro grazie alla sua comprovata capacità amministrativa.
Antonio Mauro
( Ex componente comitato Cittadino UDC )