Antonio M. Mirarchi, il pilota di 8 anni di Catanzaro, entra nell'Academy for Winners. Video
Sport Calabria Catanzaro

Antonio M. Mirarchi, il pilota di 8 anni di Catanzaro, entra nell'Academy for Winners. Video

sabato 13 maggio, 2023

Ecco il piccolo pilota catanzarese predestinato: Antonio Mattia Mirarchi, 8 anni, si allena con l'Academy for Winners e il supporto di numerosi sponsor per perfezionare la sua tecnica nel go-kart. Il video dei primi test testimonia il suo talento e la determinazione verso la sua passione.

CATANZARO, 13 MAG. - Il giovane pilota Antonio Mattia Mirarchi, proveniente da Catanzaro e con soli 8 anni, ha scelto Academy for Winners per perfezionare la sua tecnica di guida nel go-kart, grazie alla sua determinazione e passione per il motorsport che coltiva sin da quando aveva quattro anni. Insieme al team, Antonio Mattia si impegna in un percorso personalizzato, volto a coprire tutti gli aspetti chiave della guida e a raggiungere risultati eccezionali. Academy for Winners: abbiamo lavorato duramente per creare un percorso su misura per Antonio, con l'obiettivo di aiutarlo a raggiungere il massimo delle sue potenzialità; dai primi test risulta avere tanto talento! Siamo orgogliosi di presentare un video che testimonia la sua dedizione e la nostra esperienza nell'accompagnarlo nel suo percorso di crescita, attraverso i giorni di test privati svolti insieme.

Il papà desidera ringraziare, per il loro prezioso contributo, in particolare: L'Elettromeccanica di Critelli Srl di Catanzaro, Mirarchi Pneumatici srl di Simeri Crichi Graziano Group di Curinga, Mirarchi Car Service di Catanzaro , Enersafe di Catanzaro, 2m motori di Nisticò Antonio, Costruzioni Lucia di Maida, Rigeneral di Piacenza, Antonio Tomaselli di Mediolanum, Intergomma global srl di Crotone, Gomec srl di Teramo, Mirarchi Immobiliare, Del Busento Immobiliare, Autotrasporti Brutto Saverio 2.0. Il video dei primi test con Academy for Winners è una testimonianza tangibile del risultato che si può ottenere quando la passione, la dedizione e il sostegno degli sponsor si uniscono. Grazie ancora a tutti voi!



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.