Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
03 MAGGIO 2016 - Ci siamo. Ormai manca davvero poco alla seconda stagione di Gomorra – La serie. L’attesa in questi giorni è cresciuta a dismisura. La storia ripartirà da dove si è interrotta la prima stagione, e cioè dalla fuga di Don Pietro Savastano dal carcere e dell’assalto al potere dei Conte. [MORE]
Già, Don Pietro Savastano, il boss che nella prima stagione di Gomorra ha intimorito tutti. Quest’anno nel suo clan ci sarà anche la preziosa collaborazione di Antonio Ciccone, attore napoletano che da quest’anno è entrato a far parte della grande famiglia della serie che due anni fa ha ottenuto risultati incredibili in termini di ascolti.
“È stata una gioia incredibile per me poterne fare parte – ha dichiarato l’attore napoletano – Ho visto ed apprezzato tantissimo la prima serie e quando ho iniziato a girare la seconda, nel maggio del 2015, ne sono stato davvero contento. Lavorare su di un set del genere è favoloso.
L’organizzazione e la professionalità era davvero notevole. La sceneggiatura, poi, della seconda serie è davvero formidabile e sono sicuro che lascerà tutti a bocca aperta”. Non ci resta, quindi, che attendere il 10 maggio su Sky Atlantic, e come ha già detto Don Pietro… “Non sapete cosa vi aspetta!”
Filippo Coppoletta