"Ant-Man": ecco trama e cast del nuovo cinecomic Marvel
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TRIESTE, 13 DICEMBRE 2014 - La Marvel ha diffuso nuove news riguardanti il prossimo cinecomic dal titolo Ant-Man, che uscirà nelle sale il 17 luglio 2015.
Mentre le riprese sono a metà strada dal concludersi, la casa di produzione ha fatto finalmente luce sulla trama e sul cast del film.
Ecco la sinossi ufficiale del film diretto da Peyton Reed: <<La prossima evoluzione dell'Universo Cinematografico Marvel porta uno dei membri fondatori degli Avengers sul grande schermo per la prima volta con "Ant-Man" di Marvel Studios. Armato con la sorprendente capacità di ridursi in piccole dimensioni, ma incrementando la forza, il ladro professionista Scott Lang decide di assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym, a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare costume Ant-Man da una nuova generazione di torreggianti minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e mettere in atto un colpo che salverà il mondo>>.[MORE]
Per quanto riguarda il cast, invece, vi riportiamo di seguito i nomi degli attori che troveremo in Ant-Man con i rispettivi personaggi: Paul Rudd (Scott Lang aka Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Corey Stoll (Darren Cross aka Yellowjacket), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), Judy Greer (Maggie), Tip “Ti” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Wood Harris (Gale), Jordi Mollà (Castillo) e Michael Douglas (Hank Pym).
Ora che trama e cast sono stati ufficalizzati, non ci resta che aspettare l'uscita del trailer.
Marcella Cerciello [cinemarcy blog]