Cronaca
Angela Celentano in Messico: non vuole essere cercata
Napoli, 24 settembre 2012- Era il 10 agosto 1996, quando Angela Celentano, 3 anni, scomparve da Monte Faito, Napoli.
In questi 16 anni, le segnalazioni sono state numerosissime,ma pare che a maggio 2010 una ragazza di nome Celeste abbia contattato la famiglia con una prima mail in cui comunicava che poteva essere lei Angela in quanto si riconosceva nella storia della bambina e nelle foto.
Da quella prima mail sono passati due anni, ma Celeste e Rossana,l'altra figlia dei Celentano, hanno continuato una corrispondenza che è durata fino a poco tempo fa e durante la quale Celeste avrebbe detto di vivere in Messico e avrebbe inviato una sua foto recente, in cui mamma Maria rionscerebbe la figlia.
La famiglia Celentano pensa che la pista sia verosimile,ma la ragazza ha ribadito più volte di stare bene e di non voler essere cercata.
Sono passati 16 anni, cioè 192 mesi, cioè 5 843,87518 giorni, ma il tempo per una famiglia che ha perso la sua bambina e che vive nell'assoluta incertezza, non passa mai.
Se Celeste fosse davvero Angela, le indagini sarebbero ad una svolta e la famiglia Celentano accenderebbe una candela per fare luce in tutto questo buio ce li avvolge da 5 843,87518 giorni.[MORE]