Angela Bruno e le battute del cavaliere: "Ero imbarazzata"
Politica Lazio Roma

Angela Bruno e le battute del cavaliere: "Ero imbarazzata"

martedì 12 febbraio, 2013

ROMA, 12 FEBBRAIO 2013 - Angela Bruno, la manager trentenne che sabato scorso ha subito una serie di battute a sfondo sessuale da parte di Berlusconi all’evento Green Power a Mirano, in provincia di Venezia, ha inviato una mail al Corriere della Sera con la quale ha voluto chiarire che le allusioni del cavaliere non l’avrebbero assolutamente onorata, ma l’avrebbero anzi messa a disagio.

«Buongiorno, sono Angela Bruno. Sono allibita da ciò che leggo oggi sui giornali. Finora non ho avuto modo di difendermi, quindi, a seguito rilascio la mia prima dichiarazione: In qualità di Donna e di Madre, le battute del Cavaliere non mi hanno affatto onorato, solo imbarazzato» ha scritto la Bruno, che ha così smentito le voci secondo cui si sarebbe detta onorata dalle battute di Berlusconi.[MORE]

Sul palco di Mirano la donna aveva reagito sorridendo ai doppi sensi dell’ex premier che si era rivolto a lei dicendole: «Ma lei viene? quante volte viene? Si giri. Si può fare», e per questo ha ricevuto molte critiche.
«La notizia dove mi dichiaro "onorata" è falsa- ha proseguito la Bruno- Questa è la prima dichiarazione che rilascio. Sono vittima di una manipolazione mediatica. Molte grazie».

(foto Ansa)

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.