Andria BAT, che stangata! 8 punti di penalizzazione nella prossima stagione
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ANDRIA (BT), 10 MAGGIO 2013 - L'Andria BAT si attendeva una stangata, ma non di queste dimensioni. 40000 € di multa e 8 punti di penalizzazione da scontare nella S.S. 2013/2014. Pesa tantissimo la decisione della Commissione Disciplinare Nazionale, la quale nello stesso comunicato annuncia 12.000 euro di multa per la Lazio e 12.000 euro per il giocatore biancoceleste Radu.[MORE]
Si temeva più che altro una penalizzazione che comprometteva la disputa degli spareggi play-out contro il Barletta, e invece almeno per quasta stagione la società pugliese è stata graziata. Altre alla multa di 40000 € e alla penalizzazione di 8 punti, da scontare nella prossima stagione, la Commissione Disciplinare Nazionale comunica di aver inibito per tre anni il Sig. Di Toma Maurantonio e per due anni il Sig. Pierangeli Francesco.
Piove sul bagnato per la società biancoazzurra, la quale adesso dovrà cercare di concentrarsi sulla partita fondamentale contro il Barletta, gara valida per i play-out e quindi per la permanenza in Prima Divisione.