Salute

ANDIPavia: parte l'iniziativa "Sorrisi d'agosto"

PAVIA, 25 LUGLIO 2013 - In agosto un mal di denti improvviso rischia di trasformarsi in un incubo soprattutto se non sappiamo dove trovare un dentista in grado di rispondere alle nostre esigenze. E allora per salvare la tranquillità e la serenità delle nostre vacanze, ANDIPavia ha aderito ancora una volta all’iniziativa di ANDI “Sorrisi d’agosto”. “E’ il settimo anno consecutivo che l’iniziativa prende vita – commenta il Presidente di ANDIPavia il Dottor Giuseppe La Torre – e questo significa che risponde a pieno alle esigenze dei cittadini che restano a casa o che comunque necessitano di un intervento garantito, professionale e tempestivo”.

Fornire un servizio come il dentista aperto in agosto è diventata, infatti, una risposta indispensabile alle esigenze dei cittadini che trascorrono le vacanze a casa. Per farlo, è sufficiente telefonare al numero verde 800.911.212 in funzione dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, ma come si ripete da tre anni ormai, per rispondere ad esigenze anche extra orario, l’elenco dei dentisti Soci ANDIPavia sarà inserito sul sito www.andipavia.it per rendere più immediato il loro reperimento. L’elenco proporrà come sempre il nome dello studio o del dentista, indirizzo, telefono, giorni di apertura. Per gli orari sarà necessario contattare direttamente lo studio. [MORE]

Come sempre l’elenco sul sito di ANDIPavia sarà immediatamente visibile e utilizzabile in modo gratuito da computer e da cellulari, smartphone, tablet e iPad. I dati dello scorso anno mostrano che 3mila dentisti in Italia hanno aderito e sono state migliaia le telefonate giunte al numero verde, dati che includono anche quelli pavesi. Quest’anno sono ancora 3000 i dentisti che hanno riconfermato la propria adesione; in provincia di Pavia ad oggi sono 23 gli studi che hanno accettato di aderire a questa importante iniziativa, distribuiti sull’intero territorio provinciale.

“E’ un dato interessante che sottolinea da un lato la reale esigenza dei cittadini – conclude il Presidente La Torre – e dall’altro la fiducia che ancora lega la popolazione ai dentisti ANDI. I nostri associati hanno dimostrato ancora una volta una grande disponibilità, professionalità e sensibilità, per cui a loro va il mio ringraziamento”.

Comunicato Stampa Andi Pavia