Cronaca

Ancora ritardi per Volotea: 6 ore di attesa per la tratta Genova - Catania

GENOVA, 26 GIUGNO 2014 -

Continuano le ore di attesa per i passeggeri in partenza dall'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Questa volta in ritardo di sei ore sulla partenza prevista è il volo Genova - Catania operato dalla compagnia Volotea, che doveva decollare questa mattina ore 09.05. Il volo è stato posticipato alle ore 15.00 di questo pomeriggio tra la furia dei passeggeri. 

A segnalare il disservizio della compagnia Volotea sono stati propri i passeggeri, che hanno sottolineato come da diverso tempo ci siano ripetuti ritardi sulle tratte verso Catania e Palermo operati dalla compagnia aerea che solo da alcuni mesi ha scelto di ampliare la base di Cristoforo Colombo per nuovi collegamenti aerei.

In realtà il problema di questi ripetuti ritardi sarebbe legato non alla tratta Genova - Catania, ma all’aeroporto di Palermo. Il volo da Palermo, infatti, diverse volte è atterrato a Genova con diverse ore di ritardo. Di conseguenza, essendo lo stesso aereo ad operare la tratta aerea, il ritardo interessa anche la tratta Genova - Catania.[MORE]

In ritardo anche il volo per Palermo: l'aereo che doveva decollare intorno alle ore 13.00 ha collezionato quasi 6 ore di ritardo; partirà solo per le 18.40.

Dalla sua la compagnia Volotea per placare gli animi dei passeggeri ha pensato bene di coccolarli offrendo acqua, bibite fresche e qualcosa da sgranocchiare.

Emanuele Ambrosio