Cronaca
Ancora incendio a Cagliari: a fuoco una pescheria del quartiere Is Mirrions
CAGLIARI, 29 GIUGNO 2013 - Ancora un incendio a Cagliari. A farne le spese è stata una pescheria del quartiere Is Mirrions. L’incendio è divampato nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle ore 3:30 del mattino.
Sul posto sono intervenuti le squadre dei Vigili del fuco e la Polizia. I pompieri hanno lavorato più di un’ora per fermare l’incendio che ha devastato l’interno del locale, mentre gli agenti hanno avviato le indagini ed hanno sentito il titolare 37enne di Gairo. Il proprietario avrebbe dichiarato agli investigatori di essere stato aggredito, proprio mentre sollevava la saracinesca dell’attività e si stava preparando per le consuete operazione mattutine, da un malvivente che si trovava già all’interno e dopo qualche secondo sarebbe divampato l’incendio.
Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incendio di carattere doloso. Se così fosse si tratterebbe del secondo nella stessa zona nel giro di 24 ore: infatti la notte scorsa è stato dato alle fiamme un autospurgo di Abbanoa.
Gli investigatori stanno lavorando per far luce su quanto accaduto durante la notte in via Is Mirrions. [MORE]