Politica

“Anche i giovani catanzaresi festeggiano i 25 anni di Forza Italia”

CATANZARO 26 GENNAIO - Anche i giovani di Forza Italia di Catanzaro, in occasione del programma di iniziative promosso a livello nazionale per i 25 anni dalla nascita del partito, hanno voluto organizzare una giornata informativa itinerante nel quartiere Lido. All’evento ha preso parte anche il coordinatore cittadino del partito, nonché Vicesindaco della Città di Catanzaro, Ivan Cardamone.

Lo slogan “Giù le mani dall’Italia che lavora e produce”, scelto per accompagnare l’importante anniversario di Forza Italia, ben sintetizza l’impegno messo in campo dal partito dal fronte dell’opposizione contro il Governo nazionale. In particolare, i militanti catanzaresi hanno illustrato i motivi del “no” ad una manovra dai contenuti negativi e che rappresenta l’inadeguatezza delle scelte della maggioranza e il clima di odio sociale e civile predicato da alcune forze di governo.Effetti che si riflettono specialmente dal punto di vista della programmazione finanziaria, della politica estera e dell’impatto sui diritti dei cittadini. Al tempo stesso, è stata anche l’occasione per illustrare e ricordare gli importanti risultati raggiunti da Forza Italia nei suoi 25 anni di storia anche in un territorio, come quello catanzarese, dove il partito è presente dal punto di vista politico e amministrativo.

Un partito che, attraverso le sue diverse articolazioni, si appresta ad affrontare con rinnovato impegno ed entusiasmo le prossime sfide per riprendere il cammino di crescita del Paese. Il Coordinatore dei “Giovani Forza Italia Catanzaro”

Dott. Saverio Mirijello