Cultura e Spettacolo
Alla Gioielleria Megna un commesso d'eccezione: Lele Mora
CATANZARO, 13 MAGGIO - Non è di certo passata inosservata la presenza di un commesso del tutto speciale presso la rinomata gioielleria catanzarese "Megna" collocata nel centro del quartiere marittimo. [MORE]
Il commesso in questione può essere definito come il vip dei vip, il tanto discusso quanto amato manager dei personaggi più in voga di sempre: Lele Mora! Il grande promoter, dopo un lungo periodo travagliato e che l'ha visto affrontare non pochi procedimenti giudiziari e inchieste di grande impatto mediatico, oggi ha finalmente lasciato tutto alle spalle, pronto per inseguire la realizzazione di nuovi progetti e sogni ancora irrealizzati.
Oltre ad aver sempre avuto un grande spirito artistico e da vero talent scout, dove tra i "suoi" artisti ricordiamo Simona Ventura, Alberto Castagna, Luisa Corna, Christian De Sica, Aída Yéspica, Sabrina Ferilli, Valeria Marini, Fabrizio Corona, Irene Pivetti e tanti altri ancora, Mora ha dimostrato di avere anche un gran talento da vero e proprio "commesso da gioielleria". Gli affezionati clienti della gioielleria gestita dalla famiglia Megna, oltre a scattare foto e richiedere molti autografi, hanno infatti riscontrato la stessa cortesia e disponibilità di sempre anche con il nuovo commesso, che purtroppo ha potuto prestare servizio per un solo giorno. Da parte sua, Lele Mora, ha sperimentato quanto ancora è amata la sua figura e che "il buon senso spesso supera di gran lunga il pregiudizio", come è giusto che sia.
Per vedere il video girato dalla gioielleria CLICCA QUI
Filippo Coppoletta