Politica

Alitalia (FI): "La nomina di Magro è un punto di partenza per la rinascita del centrodestra"

CATANZARO, 11 OTTOBRE 2014 - (Riceviamo e pubblichiamo)
«Il giusto riconoscimento per un giovane da sempre impegnato in politica, un’affermazione non solo personale ma collettiva, che premia gli sforzi fatti in questi anni dai ragazzi calabresi per la rinascita del centrodestra italiano». E’ con queste parole che Emanuela Altilia, componente dell’Ufficio di Presidenza del Comitato Regionale di Forza Italia, ha commentato la nomina di Vitaliano Magro a membro del direttivo nazionale giovanile del partito azzurro.
[MORE]«La nomina di Magro – ha affermato la Altilia – rappresenta un traguardo importante per la nostra comunità politica giovanile, un ulteriore attestato di crescita che fa ben sperare per le future battaglie sul territorio». Lungi dall’essere considerata un punto di arrivo, la nomina del giovane catanzarese viene al contrario intesa dall’esponente azzurro come un autentico «punto di partenza, l’inizio di un cammino per costruire, con rinnovato impegno, il domani della Calabria e dell’Italia».

E per Forza Italia già si profila all’orizzonte la battaglia per le regionali. «Attraverso la candidatura di Wanda Ferro, amministratrice competente e appassionata, il centrodestra ha voluto mandare un messaggio chiaro ai calabresi, evidenziando la propria volontà di invertire la rotta e ripartire con slancio. Ci aspettano settimane intense – ha commentato in chiusura la Altilia – ma le affronteremo come sempre a testa alta, consapevoli di essere l’unica forza politica ancora capace di ripartire dal basso».

(Fonte: Gianfranco Giovene)