Alfano : Stiamo lavorando per il bene del Paese, buon esito per Monti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 15 NOVEMBRE 2011- Durante l’incontro a Palazzo Giustiniani con il presidente del Consiglio incaricato, Mario Monti, nell’ambito dell’ultimo faccia a faccia con le forze politiche per la formazione del nuovo Governo, il Pdl ha aperto più di un barlume di speranza all'esecutivo tecnico guidato dall'ex rettore della Bocconi, dichiarando il proprio benestare.[MORE]
Il segretario Angelino Alfano, dichiara << Abbiamo avuto un incontro positivo e abbastanza lungo. Stiamo lavorando, così come auspicato dal presidente Berlusconi per il bene dell’Italia, con un impegno che vuole giungere all’obiettivo della formazione del Governo>> e continua <<Gli impegni assunti con l’Europa rappresentano il caposaldo del nostro impegno programmatico a sostegno del nascituro Governo. Pensiamo, alla luce dei fatti, che il tentativo del professor Monti possa andare a buon fine>>.
Al termine del confronto la delegazione ha raggiunto Berlusconi e lo stato maggiore pidiellino a Palazzo Grazioli dove è in corso un vertice del partito. Le consultazioni proseguiranno nel pomeriggio con il Forum dei giovani e la rappresentanza istituzionale delle donne, anche se questi sono incontri necessari al fine di mettere a punto il programma, e non politici.
Maria Lo Porto