Politica

Alfano dichiara Gianni Casella come miglior sindaco per la città bisceglise

BISCEGLIE (BA), 18 APRILE 2013 - Il Segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano, dona il suo personale sostegno al candidato Gianni Casella dichiarando: “Gianni Casella sarà l’interprete biscegliese del miglior modo di governare. Troppe chiacchiere fanno male a chi deve guidare una Città. Governare vuol dire amministrare ed amministrare non vuol dire chiacchierare, ma operare ed agire per il bene dei cittadini”. Si entra dunque nel vivo della campagna elettorale per le amministrative che avverranno il 26 e 27 Maggio.

Alfano, in un salotto televisivo, al quale ha anche partecipato il leader del Pdl pugliese Raffaele Fitto, ha descritto la sua emozione nel rimanere “folgorato dalla bellezza della città di Bisceglie, che ha avuto modo di conoscere nella scorsa estate. Una città che merita un buon governo ed amministratori capaci come Gianni Casella”.

Sul piano politico ha affermato: “Ho davvero apprezzato il programma politico-amministrativo di Gianni Casella, che ha parlato di fatti concreti. Parlando di abolizione dell’Imu e di piena trasparenza delle attività di Giunta ha riassunto perfettamente i desideri della gente. I cittadini sentono il bisogno di entrare a Palazzo di Città, così da avere piena consapevolezza che gli amministratori non abusino della propria funzione ed anzi rendano trasparente la propria azione amministrativa. Con questi presupposti, Gianni non potrà che trascinare la sua coalizione verso un importantissimo successo a Bisceglie”.

La presenza del leader pugliese Raffaele Fitto, è stata testimone della forza del Pdl pugliese che alle scorse politiche si è attestato quale primo Pdl d’Italia, grazia soprattutto ai meriti attribuiti al suo leader. Così infatti ricorda Fitto: “Dopo l’ottimo risultato ottenuto alle scorse elezioni politiche siamo convinti che anche alle amministrative dalla Puglia possa arrivare un contributo fondamentale per il centrodestra. A Bisceglie siamo reduci da una situazione poco chiara, legata a cambi di posizione rispetto agli impegni assunti con gli elettori. Gianni Casella rappresenta una sintesi efficace dello sforzo e dell’impegno comune dell’intero centrodestra, e siamo convinti che possa il miglior Sindaco di una Città che è già punto di riferimento per il Pdl pugliese”.

Del sostegno del Segretario Nazionale e del leder del Pdl pugliese si è mostrato al quanto soddisfatto il candidato Sindaco del centrodestra biscegliese Gianni Casella che ha così affermato: “Sono davvero onorato del sostegno che il Segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano e dell’On. Raffaele Fitto mi hanno dimostrato. Esco letteralmente arricchito e rafforzato dalle loro splendide parole nei miei confronti, nei confronti della mia coalizione e, soprattutto, della Città di Bisceglie”.

(Fonte: il quotidiano italiano) [MORE]