Alessandro Baricco: Dimesso dall'ospedale dopo secondo trapianto di midollo. I dettagli
Cronaca Lazio Roma

Alessandro Baricco: Dimesso dall'ospedale dopo secondo trapianto di midollo. I dettagli

mercoledì 16 agosto, 2023

Alessandro Baricco Supera il Secondo Trapianto del Midollo: 'Sono stato dimesso dall'ospedale' e Guardo al Futuro con Ottimismo

Lo soooo. Non si usano i social così, ma bisogna avere pazienza con me, ultimamente ho avuto tempi complicati. Ho di nuovo una notizia da dare. Due giorni fa sono stato dimesso dall'Ospedale San Raffaele di Milano dove nel reparto del Prof. Ciceri ho sostenuto un secondo trapianto del midollo (la malattia si era rifatta viva, ho dovuto farlo). Dicono i medici (l'equipe del Dott. Peccatori, tutti serenamente bravissimi) che è andata bene e che le mie condizioni sono buone''. A scriverlo sui suoi profili social è Alessandro Baricco.

''Quel che so io è che sono stati 41 giorni duri, ma ora è tutto fantastico. Ce l'ho fatta anche perché la mia compagna Gloria è una donna incredibile, la mia famiglia è fatta di gente tostissima e i miei amici non mi hanno mai lasciato solo. Oh, come vi ringrazio tutti quanti. Adesso mi rimetto in piedi guardando alberi secolari, che, come mi hanno insegnato Coccia e Mancuso, sanno vivere meglio di noi. La mia agenda dice che tornerò in pubblico il 29 ottobre 2023 al Teatro alla Scala dove farò la voce recitante in un concerto delle mitiche sorelle Labèque (che gioia, amiche mie). Nel frattempo, tutto mi meraviglierà. Un grande abbraccio'' (Ansa)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.