Sport
Aldo Spinelli vorrebbe rilevare l' Acr Messina
MESSINA - Il sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca, ha parlato di calcio questa sera alla Rtp, nel corso della trasmissione "Oltre il tg". Il primo cittadino rispondendo alle domande di Orazio Raffa ha detto che domani incontra un gruppo di imprenditori livornesi seriamente interessati a rilevare il Messina. [MORE]
Nel gruppo di di imprenditori livornesi seriamente interessati a rilevare l' Acr Messina ci sarebbe l' attuale presidente del Livorno Calcio Aldo Spinelli.
Si tenta di evitare la radiazione del Messina dopo la mancata presentazione di ieri con l' Interpiana, infatti se il Messina non si presentasse nelle prossime tre giornate verrà radiato dal campionato di Serie D Girone I.
La cordata composta fra gli altri da Aldo Spinelli vorebbe saldare il debito di 150.000 euro e pagare gli stipendi e gli arretrati che mancano da oltre 7 mesi ai calciatori e allo staff del Acr Messina (attualmente la società è di proprietà di Arturo di Mascio).
La cordata avrebbe scelto come direttore sportivo Igor Protti ex bandiera della squadra biancoscudata in serie B tra gli anni '80 e '90.
Se ciò avvenisse il Messina si presenterà in campo domenica a Nocera Superiore contro la Real Nocera.
Attesi sviluppi nei prossimi giorni.
(notizia segnalata da Antonio Di Maria)