Alcol test nel Tigullio: 4 persone denunciate per guida in stato di ebbrezza
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SANTA MARIA LIGURE, 10 AGOSTO 2014 - E’ stato un lungo week-end all’insegna dell’alcol test quello appena trascorso nella zona del Tigullio.
In concomitanza con l’estate sono aumentati i controlli di sicurezza da parte dei carabinieri sulle strade, che durante questo fine settimana hanno visto aumentare l’affluenza di auto. Del resto il ferragosto è alle porte e l’estate è finalmente arrivata in tutta Italia.
4 persone denunciate per guida in stato di ebbrezza
Controlli a tappeto questo weekend nel Tigullio da parte dei carabinieri, che tra i tanti guidatori sottoposti all’alcol test hanno beccato quattro persone risultate positive al test. Finora sono solo quattro, infatti, le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e non è detto che possano aumentare nei prossimi giorni. [MORE]
Una squadra di Carabinieri, inoltre, ha fermato fuori una discoteca di Santa Margherita un giovane di 19 anni che è risultato fin da subito in stato d’ebbrezza. Il giovane, che ha cercato di sfuggire ai controlli dei Carabinieri, era in possesso anche di alcuni grammi di hashish. Ulteriori controlli avvenuti poco dopo presso la sua abitazione hanno permesso ai Carabinieri di ritrovare anche la presenza di marijuana. Per il giovane è scattata così una denuncia: il 19 enne, infatti, avrebbe minacciato ed ostacolato i Carabinieri.
Un’altra denuncia è scattata a Santa Margherita. Questa volta ad essere denunciati sono stati un uomo di 42 anni e una donna di 50 anni, accusati di aver rubato un ipad ad un turista.
Emanuele Ambrosio
(fonte: genova24)
(img: cittàdellaspezia.com)