Cronaca

Albenga: donna uccisa a coltellate, trovato morto anche il presunto aggressore

 ALBENGA, 02 GIUGNO 2015 – Ritrovati senza vita i corpi di un uomo e una donna in un appartamento ad Albenga, nel Savonese. Stando a fonti investigative, l’uomo avrebbe accoltellato la ex convivente, una donna di 36 anni, nel corso di una lite. Nel tentativo di difendersi, però, la 36enne avrebbe a sua volta colpito con un coltello il suo ex, un cittadino nordafricano col quale non viveva più da cinque mesi. In un primo momento si era invece pensato ad un omicidio-suicidio. [MORE]


A dare l’allarme è stata la figlia 11enne della donna che avrebbe urlato dal balcone per richiamare l'attenzione di alcuni passanti che hanno avvertito il 112. Quando i carabinieri sono giunti sul posto la donna era già morta, mentre l’uomo era a terra agonizzante.


Pare che la coppia non fosse nuova a queste liti violente, infatti, già in passato le forze dell'ordine erano intervenute per sedare dissidi familiari.

Inoltre, la donna da tempo era vittima di stalking. L’ex convivente in una occasione l’aveva attesa sul posto di lavoro e la donna, intimorita, si era fatta scortare fin sotto casa dai colleghi.


[foto: tgcom24.mediaset.it]


Antonella Sica