Al via l'Heineken Jammin' Festival. L'organizzatore De Luca:biglietti al di sotto delle aspettative
Cultura e Spettacolo

Al via l'Heineken Jammin' Festival. L'organizzatore De Luca:biglietti al di sotto delle aspettative

giovedì 9 giugno, 2011

VENEZIA, 9 GIUGNO 2011 – Mestre si prepara alla tre giorni rock dell'Heineken Jammin Festival che si tiene a Parco San Giuliano. Le condizioni atmosferiche non sono delle migliori, ma gli organizzatori ci fanno sapere che sono pronti ad intervenire in caso di maltempo con teloni antivento, amplificatori waterproof e impianti d'illuminazione a prova di acqua.

Al Parco San Giuliano è tutto pronto per ospitare la kermesse: il palco, lungo 60 metri, provvisto di impianti illuminazione e amplificazione a prova anche di acqua, i 100 metri quadrati di display ad alta definizione. Pronte anche le aree che compongono il villaggio del festival. Ci sarà la zona sportiva (con due campi da calcetto, due da pallavolo e otto da basket), l'area beach (con sdraio, lettini e ombrelloni), l'area refresh (provvista di nebulizzatori rinfrescanti). Ci saranno inoltre una zone riservata ai writers, una con truccatori e parrucchieri, l'area food&beverage e infine l'Heineken store.[MORE]

I Coldplay saranno gli attesissimi ospiti di questa sera. Prima di Chris Martin e compagni, oggi suoneranno gli Echo and the Bunnyman, i Beady Eye, la nuova band di Liam Gallagher, Cesare Cremonini e i We are the Scientists.

Domani toccherà ai Negramaro. Prima della band di Giuliano Sangiorgi saliranno sul palco i grandissimi Verdena, poi Fabri Fibra, gli Interpol e gli Elbow.

A chiudere la kermesse ci penserà Vasco Rossi. Prima di lui ci saranno gli All Time Low, oltre a Noemi.

“Complessivamente siamo quasi a 60 mila biglietti venduti: 17 mila per la giornata di oggi, 11 mila per domani e 31 mila per sabato, un risultato un po' al di sotto delle aspettative - spiega Roberto De Luca, organizzatore storico dell'evento - Il tempo non ci sta aiutando visto che in questi giorni ha piovuto un po' in tutto il Nord Italia e probabilmente ha inciso anche il fatto che le scuole non siano ancora tutte chiuse. Per quanto riguarda le condizioni atmosferiche sembra che la perturbazione si stia spostando e che dunque almeno domani e venerdì dovrebbe essere sereno. Non è stato facile lavorare sotto la pioggia, anche perché abbiamo trovato il parco un po' rovinato dalle due manifestazioni che si sono svolte prima del nostro festival. Nonostante le difficoltà - conclude De Luca - il parco è perfettamente a posto e tutto è pronto'”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.