Al Torchio di Milazzo di scena Ragazza e Ragazzo dell'anno e Little Babies Italia (Foto)
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
La moda illumina una fredda sera di novembre. Al Torchio di Milazzo di scena Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia
MILAZZO (ME), 28 NOVEMBRE - Venticinque ragazzi e venti bambini hanno illuminato la seconda selezione dei concorsi Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Little Babies Italia.
La manifestazione si è svolta al Ristorante-Pizzeria “Al Torchio” di Milazzo di Francesco Scarcella e ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico. [MORE]
A presentare l’evento il conduttore storico Francesco Anania, coadiuvato dalle coreografe Mara Italiano, Monica Motta e Gabriella Bisignano.
Tanti gli ospiti tra cui una buona rappresentanza dell’albo: Matilde Mendolia (Ragazza dell’Anno 2010), Roberta Cardullo e Santino Caliri (Ragazzi dell’Anno 2015), Monica Motta (Ragazza dell’Anno 2016), Lidia Patanè e Lillo Di Pietro (Ragazzi dell’Anno 2017), Bruno Munafò (Little Babies Italia 2016), Giulia Genovese e Miro Iannello (Little Babies Italia 2017).
Bravissimi i cantanti Marzia Mazzeo e Kevin Di Paola e i ballerini della scuola Art Club di Santa Lucia del Mela diretta da Rossana e Marika Bartolone.
Durante la serata modaiola sono stati presentati dei meravigliosi capi del negozio “Immagine” che si trova a Barcellona Pozzo di Gotto in via Umberto I.
Per l’occasione hanno sfilato: Lidia Patanè, Lillo Di Pietro, Dalila Lanza, Giulia Impalà, Michela Salvadore, Chiara Impalà, Giulia Genovese e Miro Iannello.
La giuria formata dal giornalista Salvatore Bucolo, dalla consulente d’Immagine Giusi Marcellini e dalla Ragazza dell’Anno 2010 Matilde Mendolia, senza non poche difficoltà, alla fine ha stilato le classifiche.
Per Ragazza e Ragazzo dell’Anno vanno in finale Federica Spadaro di Spadafora con il titolo Ragazza dell’Anno On Air Radio Milazzo e lo statuario Massimo Calderone di Santa Lucia del Mela con il titolo Ragazzo dell’Anno Viso TV – AM.
Ad essere premiate anche Michela Giordano di Rometta (Ragazza dell’Anno Eleganza – Sartoria Mobilia Olivarella), Chiara Lipari di San Filippo del Mela (Ragazza dell’Anno DOP), Maria Tindara Azzarello di Spadafora (Ragazza dell’Anno Immagine), Ambra Squillace (Ragazza dell’Anno The People – Il Vicolo del Pane Barcellona) e a ricevere la wild card sono state Lucrezia Sottile di Castroreale e Martina Occhino di Rometta.
Tra i ragazzi Donato Bologna di Marsala (Ragazzo dell’Anno AS Supermercato di Cattafi) e le wild card sono state assegnate a Jeferson Fiumara, Bruno Brunafò e Simone Pantè di Barcellona Pozzo di Gotto.
Tra i bambini affermazione di Chiara Rizzo di Santa Lucia del Mela nella categoria Canto e di Luca Sindoni di Milazzo nella categoria Musica.
Per la categoria Moda vanno in finale Francesca Gaetani di Barcellona Pozzo di Gotto (LBI Viso TV – AM), e Domenico Signorino (di Terme Vigliatore (LBI Dop).
In premiazione anche Lidia Coglitore di Messina (LBI On Air – Radio Milazzo), Dara Gitto di Barcellona Pozzo di Gotto (LBI The People – Il vicolo del pane Barcellona), Paola Meduri di Messina (LBI Immagine) e Filippo Miano (LBI A…Pallissima – Gemelli Auto Barcellona).
Al termine della serata tanta soddisfazione per gli organizzatori già a lavoro per le selezioni di dicembre dove tutti possono partecipare chiamando la segreteria dei concorsi al n° di cell. 339 8254709.
Notizia segnalata da (Francesco Anania)