Al Teatro Politeama arrivano Ale e Franz "Lati tanti - Tanti lati"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Al Teatro Politeama arrivano Ale e Franz. Il duo comico in scena il 10 novembre con “Lati tanti – Tanti lati”
CATANZARO, 15 SETTEMBRE - Partiranno ufficialmente oggi pomeriggio, 15 settembre, alle ore 16.00, le prevendite per la data catanzarese che Ale e Franz, il celebre duo comico, terrà il prossimo 10 novembre al Teatro Politeama. Ad annunciarlo è la Esse Emme Musica di Maurizio Senese che organizza l’evento. [MORE]
In scena saliranno le relazioni umane: ecco il fulcro del nuovo spettacolo teatrale di Ale e Franz dal titolo “Lati tanti - Tanti lati” della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. «Ogni incontro nasce da una coppia – è spiegato nella presentazione dello spettacolo -. Ogni dialogo nasce da un incontro. A ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta... quella dell’altro. È così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano.
L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce». «Di tutto può parlare l’uomo – prosegue la nota -. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. Poi... il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le osserva, diventa il segreto per ridere di noi stessi. Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però! Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità. Lati tanti - Tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme». La regia di Tanti lati – Lati tanti è di Alberto Ferrari, i testi sono di Alessandro Besentini, Francesco Villa e Antonio De Santis.
Per informazioni
Esse Emme Musica di Maurizio Senese
Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro
Tel. 0961.872883
[email protected]
www.essemmemusica.it
www.ticketservicecalabria.it