Al Summer Arena 2017 arriveranno i migliori DJ del mondo per il primo LYD - EDM Festival

Al Summer Arena 2017 arriveranno i migliori DJ del mondo per il primo LYD - EDM Festival
Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Alla Summer Arena di Soverato l’11 e il 12 agosto arriveranno i migliori dj del mondo per il primo LYD – EDM Festival
SOVERATO (CZ), 03 FEBBRAIO - Dopo aver creato un progetto molto ambizioso come quello della Summer Arena a Soverato che nel 2016 ha ospitato l’unico concerto in Italia di Fedez e J-Ax, oltre che Fiorella Mannoia, Vinicio Capossela, Gianna Nannini, Salmo e Alborosie, registrando oltre 25mila presenze, la Esse Emme Musica rilancia per il secondo anno e propone una programmazione di grandi e tanti eventi. La prima vera sorpresa dell’estate 2017 alla Summer Arena è il Festival LYD – EDM che si terrà l’11 e il 12 agosto, una produzione unica per l’Italia centro meridionale pensata per gli amanti della electronic dance music.[MORE]

Partiamo dal nome: LYD è l’acronimo di Live your dream e sarà un festival della musica elettronica con ospiti i migliori dj al mondo che si esibiranno su uno stage mastodontico, con scenografie spettacolari e coreografie mai viste prima.
La prima edizione del LYD – EDM Festival si pone l’obiettivo di ospitare oltre 10mila fan che non mancheranno e arriveranno da tutte le città italiane per celebrare il sano divertimento accompagnati dal suono della musica elettronica.

I primi dj che la Esse Emme Musica è felice di annunciare sono i Vinai, due fratelli bresciani che da anni calcano i palcoscenici dei migliori Festival del mondo come il Tomorrowland, Ultra Music Festival e tanti altri, e nel 2016 sono arrivati alla 37esima posizione di Dj Mag Top 100.

Oltre ai due fratelli Vinai, sul palco del LYD – EDM Festival ci saranno i Delayers che si presentano a Soverato forti della loro collaborazione con Nari&Milani e Tiesto; ci saranno anche Lush & Simon che sono stati definiti i nuovi talenti dell’EDM, supportati dai migliori dj producer di tutto il mondo come Hardwell, Davide Guetta, Martin Garrix, Tiesto e Alesso.

Questi sono i solo i primi nomi ad essere ufficializzati, tanti altri saranno svelati nelle prossime settimane.
Nel frattempo, lunedì 6 febbraio, a partire dalla ore 10.00, saranno messi in vendita a un prezzo scontatissimo gli “Early bird ticket”, a un costo di 34.50 euro e potranno essere acquistati in presale fino al 13 febbraio, entro le ore 10.00, solo ed esclusivamente online su www.ticketone.it e www.ticketservicecalabria.it.

Dal 13 febbraio partirà la general sale online e in tutti i punti vendita del circuito Ticket Service Calabria e Ticket One, l’Early bird ticket sarà in vendita fino al 31 marzo o fino ad esaurimento disponibilità.
Chi sarà il prossimo top dj a essere annunciato? Stay tuned and Live Your Dream!

 

Per maggiori informazioni:

www.summerarena.it
www.essemmemusica.it
0961.748016

 

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.