Al "Babylon Village" di Sellia Marina (CZ) l'eccellenza dei tornei sulla spiaggia
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SELLIA MARINA (CZ), 4 AGOSTO 2012 – Sole, mare, sabbia e divertimento. Essenzialmente questo ma tanto altro sulla spiaggia di Sellia Marina, ridente cittadina in provincia di Catanzaro. Sono Sergio e Giuseppe, gestori del locale, che regalano ai turisti giunti nella zona una sagra di tornei sulla spiaggia che prenderanno il via in questi giorni.
Dal Beach Soccer al Beach Volley, passando per il Beach Tennis, il Calcio Tennis e addirittura il Ping Pong. Tanti tornei per gli appassionati sportivi che si trovano in vacanza in Calabria. Ai tornei parteciperà gente che si sobbarcherà diversi chilometri pur di raggiungere la spiaggia di Sellia Marina. Le iscrizioni sono già iniziate a partire dal 26 luglio e termineranno fino al raggiungimento di un numero adeguato di squadre che, viste le numerose adesioni, non tarderà ad arrivare.
Subito dopo i tornei, al “Babylon Village” non mancherà l’intrattenimento, con ogni serata che sarà diversa dalle altre per musica e comicità. Sul palco del “Babylon Village” sono già saliti alcuni comici importanti provenienti dai palcoscenici di “Zelig” e “Colorado” e tanti altri si esibiranno. E ancora tante cover di gruppi famosi che accenderanno le serate sul lungomare del litorale ionico selliese senza dimenticare il famoso gioco quiz a squadre "Mister X", il quale mette in palio, tra i vari premi, dei viaggi favolosi ai primi classificati. Sergio e Giuseppe sono pronti a regalare un’estate movimentata ai turisti che raggiungeranno Sellia Marina e non solo. Nella Fotogallery è presente la locandina dei tornei.[MORE]