Cronaca

Affiora cadavere dal Po, è di Dario Raimondi

12 GIUGNO 2013 - E' giallo a Porto Tolle, in località Ca’ Tiepolo in provincia di Rovigo, dove nel pomeriggio durante un'escursione di una comitiva lungo il Po, un cadavere è affiorato dalle acque. [MORE]

«Da lontano ci siamo accorti che dall'acqua affiorava qualcosa di non definito ma appena ci siamo avvicinati, la macabra scoperta. Un membro dell'equipaggio si è buttato in acqua per tentare di recuperarlo. Quindi abbiamo allertato i carabinieri che si sono portati sul posto». E' quanto racconta Vittorio Sgarbi, il quale membro della comitiva ha assistito alla scena.

Stando alle indagini il cadavere sarebbe di Dario Raimondi, 34enne scomparso lo scorso week-end da Sabbioni. L'uomo pare avesse perso il lavoro, i familiari non avendo più avuto sue notizie avevano subito pensato ad un gesto estremo e, difatti, per lui si era temuto il peggio già dopo il ritrovamento della sua auto in una golena dei pressi di Zocca di Ro.

Tutto purtroppo non lascia che spazio ad un tragico finale. Durante le ricerche i familiari sono stati convocati sul posto per cercare di arrivare alla definitiva identità, la quale sino ad allora era incerta, ma sono bastati pochi istanti, pochi secondi per dare la dolorosa conferma che sì, il corpo è di Dario Raimondi.

(immagine da vip.it)

Rossella Assanti