Cultura e Spettacolo
Aeroporto di Lamezia Terme: inaugurato il nuovo Store Yamamay
LAMEZIA TERME, 5 LUGLIO 2013 - E’ stato inaugurato presso l’aerostazione passeggeri dello scalo di Lamezia Terme il nuovo punto vendita del famoso brand Yamamay, nota azienda di Gallarate (Varese) che da più di dieci anni, con i suoi numerosi negozi in tutta Italia e all’estero, è leader nel mondo del retail e del mercato dell’intimo.
Presenti all’evento il presidente Sacal, Massimo Colosimo, il direttore generale Pierluigi Mancuso e il direttore commerciale Eugenio Sonni; per la Yamamay la responsabile del marchio per la Calabria, Ilaria Sansone, e l’affiliato Luca Rispoli.
Si arricchisce con un marchio di prestigio la proposta commerciale dell’aeroporto di Lamezia Terme che punta su stile e qualità dei servizi offerti ai propri passeggeri.
“Il nuovo store Yamamay - commenta il presidente della società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme - sono sicuro sarà gradito ai tanti passeggeri che affollano il nostro aeroporto, grazie anche all’ ambiente coinvolgente e all’’ottimo rapporto qualità/prezzo delle produzioni.
L’apertura di questo nuovo punto vendita, avvia di fatto il percorso intrapreso dall’attuale management, per il potenziamento dell’area commerciale. Un progetto - conclude Colosimo - che si inserisce in una serie di altre attività già avviate per il rilancio dell’Aeroporto di Lamezia Terme”
Visibilmente soddisfatti per l’evento Luca Rispoli, affiliato Yamamay, e la calabrese doc Ilaria Sansone, responsabile del marchio per la Calabria.
“La ricerca di location che abbiano le adeguate potenzialità commerciali è alla base della politica di affiliazione della Yamamay - spiega Ilaria Sansone – e l’aeroporto di Lamezia Terme con oltre 2 milioni di passeggeri è perfettamente allineato con i nostri obiettivi”. [MORE]