Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Prosegue l'iniziativa promossa da adoc provinciale catanzaro nell'ambito della campagna di informazione e assistenza ai consumatori: 'adoc insieme a tè.
il mese di giugno, oramai al termine, ha visto impegnati gli operatori dell'associazione a fornire assistenza ai cittadini vessati da problematiche con istituti bancari, assicurazioni e poste. [MORE]
L'Adoc, nella persona del presidente provinciale, fa sapere ai consumatori che hanno subito disagi documentabili dal 1 al 10 giugno 2011 a causa del blackout informatico degli sportelli postali ( Impossibilità: ad effettuare un pagamento, a ritirare il contante, a spedire pacchi e corrispondenza) che l'adoc catanzaro garantirà anche per il prosieguo del mese di luglio assistenza ai cittadini per ottenere il risarcimento dei danni subiti.
il presidente adoc prov.le catanzaro
avv. Noemi Barbieri Donadio
(notizia segnalata da Corrado Didonna)