Cronaca
Abusato davanti a due bambini: sei fermati
REGGIO CALABRIA, 07 MARZO 2014 - Lo hanno spinto a bere con una scusa, approfittando della sua disabilità. Poi lo hanno picchiato e abusato, senza pensare alla bambina di due anni e al neonato presenti nell'auto insieme al diversamente abile.[MORE]
Per attirarlo nella trappola, dopo averlo ubriacato lo hanno denudato, poi sarebbero passati alla violenza senza preoccuparsi di chi stava intorno. La bambina sarebbe stata coinvolta in una fase del "gioco" crudele, ma sono ancora da accertare i danni procurati da un simile trauma, sia nella bambina, sia nel diversamente abile 34enne ancora sotto shock.
Sarebbero sei i responsabili del gesto, fermati oggi dalle forze dell'ordine di Reggio Calabria. I fermati avevano anche realizzato un video con il cellulare per immolare il loro gesto. La vittima è un diversamente abile per l'85 per cento e non ha potuto fare nulla, a causa anche del ritardo mentale da cui era affetto. Tra i fermati, anche tre donne coinvolte, mentre sono ancora ignote le cause di un gesto così violento.
La Procura di Reggio Calabria ha disposto il fermo e le indagini sono ancora in corso.
Fonte: Ansa.it
Fonte immagine: Repubblica.it