Cronaca

Catanzaro, Amc: Abbandonati dall'amministrazione Olivo

Salve siamo sempre noi quatro poveri ragazzi licenziati dell'amc spa circa 3 anni fa, con le promesse dell'Cda e dell'amministrazione comunale di essere reintegrati nell'servizio . Promesse che non sono mai state realizzate quindi ci appelliamo al cuore del sindaco Olivo e dell'amministrazione comunale perché ci ridiano dignità.[MORE]
 

Ci sono stati tolti quei 5 mesi lavorativi precari, con la scusa della "questione economica", ma al comune quanto costavano 4 lavoratori? Infatti noi non crediamo a questa motivazione.

Hanno regolarizzato gli over 40 come verificatori, facendogli fare un concorso pubblico con la certezza  che sarebbero certamente rientrati tra i vincitori. Ma questa è politica secondo voi?
 

E' possibile che solo per noi 4 poveri ragazzi privati, depersonalizzati di un diritto che è il lavoro non avevano i fondi necessari?

Quindi chiediamo loro insieme a Ugl di mettersi una mano sulla coscenza e di ridarci la nostra dignità che ormai abbiamo perso per colpa dell'Cda aziendale e dell'amministrazione Olivo .





(notizia segnalata da gennaro RAFELE)