Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TERAMO, 30 LUGLIO 2013 – Tragico incidente sulla Teramo – mare, nei pressi di San Nicolò a Tordino; intorno alle 22:30 un auto in panne è stata colpita da un Tir che si è ribaltando e incendiato finendo giù per la scarpata. A pagarne il prezzo il conducente del mezzo, Antonio Fiorito, di 28 anni originario di Cosenza, il cui corpo è stato trovato alle 3 di questa mattina.
Il difetto di questo tipo di autostrada è più che noto: non possiede una corsia di emergenza, quindi i due ragazzi, che hanno riportato ferite lievi, si sono dovuti accostare sull’unica corsia disponibile rendendo inevitabile l’incidente; il tir trasportava pollame e la sua esplosione ha fatto spaventare gli abitanti della più vicina cittadina: prima di ritrovare il corpo è stato necessario domare le fiamme, ma la nube ha continuato a lungo ad aleggiare sull’autostrada.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e gli agenti della Polstrada di Teramo; si cerca ora di capire la dinamica dell’incidente, se il mezzo dei due giovani fosse realmente in avaria o se vi fosse un altro motivo per la loro sosta: si è scoperto, infatti, che i due erano destinatari di un provvedimento di allontanamento e vicino all’auto sono stati trovati computer rubati. Il pm Laura Colica ha aperto già un fascicolo sull’incidente.
Erica Benedettelli
[immagine da piazzagrande.info][MORE]