Cultura e Spettacolo

A Salerno la drammaturgia contemporanea di Fabrizio Romagnoli

AGROPOLI 19 NOV. 2011 - Dopo il notevole successo al Teatro Valle di Roma, Fabrizio Romagnoli porta anche a Salerno la sua drammaturgia contemporanea. E’ attraverso il Workshop Intensivo di recitazione “Il potere delle parole delle pause e delle azioni”, che vedremo l’artista marchigiano nuovamente nelle vesti di autore e insegnante.[MORE]

L’appuntamento è fissato per il 17 e il 18 Dicembre presso l'Auditorium di Sant'Apollonia a Salerno in via S. Benedetto.

Fabrizio Romagnoli è drammaturgo, attore e regista teatrale. Ha recitato con le più importanti Compagnie di giro italiane e fra i tanti spettacoli cui ha preso parte possiamo ricordare: “Arlecchino servitore di due padroni”, “Sogno di una notte d’estate”, “A Chorus Line”, “West Side story”, “Ti Jean e i suoi fratelli”. Ha lavorato in cinema e in televisione. Fra i tanti cast: “Il Generale Dalla Chiesa”, “Giorgione da Castelfranco" e "Sulle tracce del genio”.
Fra i suoi testi: “Fino alla fine”, “Lei… Lui… Loro…”, “Una lunga attesa”, “Aggiungimi” e “L’angelo della morte”.
“Fino alla fine”, “Lei… Lui… Loro…” e “Una lunga attesa” sono pubblicati dalla casa editrice “Demian Edizioni” con il titolo “Teatro contemporaneo”. Per saperne di più visita il sito www.fabrizioromagnoli.it

Fabrizio Romagnoli rivolge il corso ad attori (professionisti e non).
L'orario è dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Il costo è di 150 euro. Per coloro che s’inscriveranno entro il 25 Novembre il costo è di 120 euro.
Per prenotarsi è richiesto l’invio di un CV e di una fotografia.

L’ultimo appuntamento di fine anno, con la drammaturgia contemporanea
di Fabrizio Romagnoli, è fissato per sabato 17 Dicembre alle ore 21.00 con l’Anteprima Assoluta dello spettacolo Attese I, II, III, presso l’Auditorium di S. Apollonia – Salerno. Reciteranno gli attori dell’Officina Teatrale LAAV.

Per info & prenotazioni:

Officina Teatrale LAAV
infolaav@alice.it
+ 346 59 06 033
www.laavteatro.it


(notizia segnalata da Maria Cuono)