InfoOggi Cinema

A partire dal 2014 "Dal tramonto all'alba" di Robert Rodriguez diventerà una serie tv

NAPOLI, 16 NOVEMBRE 2013 - Se vi piace il genere horror-pulp-splatter condito con un pizzico di comedy, allora vi sarà piaciuto sicuramente Dal Tramonto all'alba di Robert Rodriguez, e se vi è piaciuto Dal Tramonto all'alba allora non potete perdervi la sua "versione seriale", in programma per l'anno prossimo.

Nel 2014, infatti, il celebre film del 1996 diventerà un telefilm composto da 10 puntate, la cui produzione e sceneggiatura sarà affidata a Rodriguez, così come la regia dei primi due episodi.[MORE]

Ora che la notizia sta facendo il giro del mondo, resta da capire chi saranno gli attori che prenderanno il posto di George Clooney, Harvey Keitel e Salma Hayek, protagonisti indimenticabili della pellicola.

Pare che nel cast ci saranno D.J. Cotrona, Jesse Garcia e Don Johnson, ma anche Robert Patrick (Terminator 2) nei panni di Jacob Fuller, Madison Davenport in quelli di Kate Fuller, Brandon Soo Hoo nel ruolo di Scott Fuller e Eiza González in quello della magnetica Santánico Pandemonium.

Le puntate del telefilm, che assumerà tutta l'aria di una "supernatural crime saga", andranno in onda a partire dai primi mesi del prossimo anno, sul canale via cavo creato dallo stesso Robert Rodriguez: la El Rey Network, che debutterà a dicembre.

Mentre aspettate l'arrivo degli episodi del serial di Dal tramonto all'alba, vi ricordiamo che potete ammazzare l'attesa a colpi di "machete", andando a vedere al cinema l'ultimo film di Robert Rodriguez, Machete Kills.

[Fonte: bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]