Sport
A Novara, Domenica, la partita Verbania-Vallée d'Aoste
AOSTA, 20 SETTEMBRE 2013 - La partita della quarta giornata del campionato di Serie D per la S.C Vallée d’Aoste si giocherà domenica 22 settembre allo stadio Silvio Piola di Novara alle ore 15:00.
Il Verbania disputerà gli incontri interni su questo terreno di gioco per tutta la stagione. La squadra piemontese può contare su 5 nuovi giocatori dopo l’ultimo periodo di calcio mercato che si è completato martedì.
La S.C. Vallée d’Aoste conta ora su una rosa di 23 giocatori dopo la conferma del difensore Francesco Fiore, già lo scorso anno tesserato per la nostra società, e le partenze di Cordova, Serio e Aldovrandi.
Mister Alexandro Dossena sarà ancora in tribuna a scontare l’ultima giornata di squalifica, in panchina andranno Gabriele Corvo ed Ivan Stincone.
Per il campionato nazionale juniores la S.C. Vallée d’Aoste osserverà il turno di riposo nella seconda giornata, ritornerà in campo sabato 28 a Borgosesia.
Esordio con vittoria nel torneo Giovanissimi Fascia B per la S.C. Vallée d’Aoste che ha sconfitto i pari grado del Grand Combin per 2-1 con reti di Mammoliti e Cerise.
Sconfitta, invece, la squadra degli Allievi sul campo dell’Ivrea per 1-0.
Fonte: www.vda-saintchristophe.it [MORE]