Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MATERA – Da oggi la città dei Sassi, patrimonio dell’Unesco, avrà una novità molto particolare!
Infatti è di questi giorni la notizia dell’installazione, in alcune zone della città, della “Love Machine”, il distributore di gadget del “sesso”. Si va dai dvd all’oggettistica più comune come vibratori, palline cinesi, bambole gonfiabili e ovviamente preservativi.[MORE]
E’ un vero e proprio sexi shop automatico, dove viene garantita al 100% la privacy degli avventori.
Questo distributore è l’unico in tutto il Meridione, ed è stato posizionato nei pressi di un’edicola da un giovane imprenditore materano.
La macchina funziona come un normale distributore di bevande ed è dotato di “blocco per i minorenni” mediante l’uso del lettore laser del codice fiscale, proprio come i tabaccai.
Inutile dire le difficoltà burocratiche e soprattutto di “costume” che l’imprenditore ha dovuto incontrare per lanciare la sua idea.
Ma forse la sua battaglia più grande la combatterà per abbattere la mentalità, spesso bigotta e chiusa alle novità, che in molte zone del Sud è ancora presente. E toccherà, infine, scontrarsi con le mogli dei materani che inizieranno a ritrovarsi in casa strani oggetti.
De Andrè ci ha narrato la storia di Bocca di rosa che fu accompagnata “a malincuore” dai carabinieri alla stazione; sarà lo stesso per la Love Machine?