Tredicenne balza fuori dal finestrino durante uno scontro frontale nella provincia di Cagliari
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CAGLIARI 02 FEBBRAIO 2012- Un altro tragico incidente è avvenuto ieri sera nella provincia di Cagliari, precisamente in viale dell’Autonomia a Flumini di Quartu, un bambino di tredici anni è in coma per uno scontro frontale che l’ha fatto balzare fuori dal finestrino dalla macchina condotta dal genitore.
Il bambino che ora si trova ricoverato all’ospedale Brotzu, viaggiava con i genitori e il suo fratellino di quattro anni, che sembra essere in buone condizioni. Lo scontro è avvenuto tra una Chevrolet Matiz, vettura nella quale era passeggero il ragazzino, e una Fiat punto che si trovano a percorrere direzioni opposte.
L’impatto dalle prime indagini della polizia municipale di Quartu sembra essere stato causato da una moto ape che non rispettando uno stop si è inserita in una delle corsie mentre arrivano le due macchine. Portando il conducente che si trovava alle sue spalle a decidere di invadere l’altra corsia per evitare l’incidente. Circostanza che però ha generato lo schianto violentissimo con l’altra proveniente dal lato opposto e il terribile volo fuori dal finestrino del tredicenne che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale e dove si trova al momento nello stato di coma, ricoverato nel reparto di rianimazione. [MORE]
I due conducenti coinvolti nell’incidente sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio per i medicamenti delle ferite riportate che non sono gravi.
Foto da: leggo.it
Cristin Stella