Cronaca

Pescara, 31enne ferisce brutalmente la madre e si confessa: arrestato

PESCARA, 3 GIUGNO 2014 – Era convinto di aver ucciso sua madre, un giovane 31enne della provincia di Chieti, che ha chiamato la Polizia immediatamente dopo l’accaduto: si trovava in via Ronchitelli, a Pescara, e sua madre era a terra, fortunatamente, ancora in vita. Il giovane è stato arrestato dalla Polizia per lesioni aggravate.

[MORE]

‹‹Pronto, Polizia? Ho ucciso mia madre›› questa è stata la telefonata del ragazzo che, probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, in seguito ad una discussione con sua madre, l’aveva picchiata, colpendola con dei pugni e, infine, con un posacenere. La scena che si è presentata davanti agli uomini della Polizia era quella di un ragazzo in evidente stato confusionale e una donna, a terra, per strada coperta di sangue in faccia.

La donna è attualmente ricoverata in ospedale e presentava, oltre a diverse ferite, una ferita profondaalla nuca e un occhio tumefatto. Fortunatamente, dopo la medicazione e le necessarie cure, la donna è stata giudicata non in pericolo di vita e sarà guarita entro 30 giorni.

Erica Benedettelli

[immagine da ilmessaggero]