Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
IMPERIESE, 3 LUGLIO 2013 - Piloti in arrivo da tutta Italia all’8° edizione del Maxi Slalom Colle San Bartolomeo (Im) prevista per il 7 luglio 2013.
Nonostante la crisi, il bel tracciato ligure attrae ogni anno sempre più piloti che inseguono il titolo di Campione Italiano Slalom.
Questo anno più che mai le sorti di questo ambito titolo si giocheranno nella Provincia Imperiese.
Il patron della gara Andrea Molinari, Presidente del Team Elite, annuncia piloti in arrivo da tutta Italia, vetture straordinarie che si sfideranno al centesimo di secondo nell’impegnativo percorso Colle San Bartolomeo. Sicilia, Puglia, Campania, Toscana, Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia, Veneto e non solo sono le regioni che manderanno al via i propri piloti professionisti.
Le vetture che parteciperanno a questa entusiasmante bagarre saranno diverse; dalle vetture da rally, storiche e moderne, passando per i gruppi speciali, auto apparentemente di serie con motori elaboratissimi, a i veri e propri prototipi, scocche di vetture modificate con potentissimi motori da moto e, non per ultimi vetture biposto e monoposto, veri e propri gioielli di tecnologia motoristica.
Saranno presenti anche vetture delle nuove categorie TOP TUNING e GTI, vere chicche new entry del panorama slalom. Il vincitore dell’edizione 2012 dovrà essere quindi molto concentrato perché avrà a che fare con OSELLA, RADICAL, FORMULA2, e altre potenti vetture che cercheranno di strappare il titolo al giovane pilota. Ricognizioni del percorso in assetto da gara previste per le ore 12:00, mentre la prima delle 3 manche che decreterà il campione partirà alle ore 13:00. Aree previste per il pubblico controllate da personale dedicato, tutte le informazioni su www.teamelite. org, sezione eventi. [MORE]