Cronaca

52enne ricoverata in ospedale viene denunciata per possesso di droga

GENOVA, 20 NOVEMBRE 2014 - Lo scorso martedì una pattuglia dei carabinieri di Prè è dovuta intervenire presso la clinica ospedaliera Villa Scassi dopo che il personale medico della struttura ha rinvenuto un certo quantitativo di sostanze stupefacenti dagli effetti personali di una paziente.

52enne ricoverata in ospedale viene denunciata per possesso di sostanze stupefacenti

La donna, una 52enne, era stata poco prima trasportata con un’ambulanza presso l’ospedale Villa Scassi in stato confusionale. Una volta arrivata presso la clinica, la donna è stata sottoposta ad un trattamento sanitario prima di essere ricoverata.[MORE]

La scoperta della presenza di sostanze stupefacenti è avvenuta molto tempo dopo quando del personale clinico andando a controllare la cartella della paziente ha rinvenuto la presenza di alcune sostanze sospette.

Con l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri è stato possibile classificare le sostanze stupefacenti rivenute: trattasi di 488 grammi di hashish, che la donna aveva cercato di nascondere in alcuni panetti.
Una volta accertata la presenza di droga tra gli effetti personali, la 52enne è stata denunciata anche se attualmente riversa in condizioni di salute non ottimali.

(foto: ilsecoloxix.it)

Emanuele Ambrosio