Cronaca
30enne ritrovata cadavere nel Mugello
BARBERINO DEL MUGELLO (FIRENZE), 16 AGOSTO 2014 - La donna è stata trovata in un lago vicino Mugello. Stando ai primi riscontri, la donna sarebbe stata investita da un amico che, successivamente, avrebbe deciso di suicidarsi, dopo essere tornato nella sua abitazione. Un pescatore avrebbe poi ritrovato il cadavere e allertato le forze dell'ordine.
Le indagini sono ancora in corso. Secondo alcuni testimoni, l'uomo e la donna avrebbero litigato, poi ci sarebbe stato l'investimento della donna. Inizialmente, le indagini avevano fatto riferimento a un pirata della strada, ma solo in un secondo momento, ascoltando i testimoni, si sarebbe andati oltre l'incidente.[MORE]
Successivamente, nella sua abitazione, è stato ritrovato il cadavere dell'uomo, anche lui originario di quelle zone. Secondo una primissima fase delle indagini, quindi, i due avrebbero litigato, poi lui l'avrebbe investita e, in preda al rimorso, si sarebbe tolto la vita.
Ancora da chiarire le motivazioni del litigio e ciò che abbia spinto l'uomo prima a gettare il cadavere nel lago, poi a commettere l'insano gesto in casa sua. Per il momento, non si tralascia alcuna ipotesi, in attesa di ulteriori riscontri sull'accaduto.
Fonte: Il Fatto Quotidiano
Annarita Faggioni