Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
La più autentica esperienza di tennis ritorna con un numero ancor più ampio di giocatori, innovativi e reattivi controlli, visual grafico completamente rinnovato, un impareggiabile modalità carriera e coinvolgenti tornei online.
Milano, 18 marzo 2011 – 2K Sports ha oggi annunciato che Top Spin 4, l'ultimo capitolo del celebre franchise di simulazione tennistica, è da oggi disponibile per le piattaforme Xbox®360, PlayStation®3 e Wii™. [MORE]
Top Spin 4 offre una nuova esperienza di gioco con nuovi e intuitivi controlli che rendono il game immediatamente accessibile, offrendo al contempo un'esperienza profonda e gratificante per abili giocatori che vogliono pianificare la propria strategia, scoprire le debolezze degli avversari e diventare una forza inarrestabile nel campo.
Sviluppato da 2K Czech, Top Spin 4 è il titolo più ricco nella storia del franchise. Fra le principali caratteristiche:
- Il roster di giocatori più completo mai visto fino ad oggi con professionisti come Rafael Nadal, Roger Federer, Caroline Wozniacki e Serena Williams, e leggende come Andre Agassi, Pete Sampras e Bjorn Borg;
- Più di 4.000 animazioni in stile televisivo;
- Creazione del giocatore completamente rinnovata che permette di personalizzare ogni aspetto dell’atleta;
- Modalità carriera online e offline incredibilmente coinvolgente;
- Autentici elementi televisivi;
- Giocabile in 3D su Xbox 360 e PlayStation 3 (per ulteriori informazioni visitate il sito www.us.playstation.com/support/3D )
“Top Spin 4 offre un’autentica esperienza agli amanti del tennis", ha dichiarato Greg Thomas, Presidente di sviluppo del prodotto per 2K Sports. "Abbiamo chiesto in licenza 25 dei migliori giocatori di tennis del presente e del passato; oltre mille animazioni per catturare e rappresentare uno stile unico di gioco; audio registrato da decine di reali partite di tennis e infine sviluppo di una nuova modalità carriera per guidare i giocatori in una vera partita di tennis."