17enne uccide il fratello a Monteparano (TA) dopo una lite
Cronaca Puglia

17enne uccide il fratello a Monteparano (TA) dopo una lite

sabato 18 ottobre, 2014

MONTEPARANO (TARANTO), 18 OTTOBRE 2014 - I due fratelli stavano litigando per una piccola somma che mancava nel budget famigliare: il fratello più grande se ne sarebbe accorto e sarebbe partita, appena fuori dall'officina dove il fratello maggiore e il padre lavoravano, la colluttazione tra fratelli.

Da lì, sarebbero partite le coltellate del fratello più giovane (minorenne) verso il fratello più grande. Questa è la ricostruzione dei carabinieri di Taranto, dopo la piena confessione del minorenne, accompagnato dai suoi legali.[MORE]

Il 22enne è deceduto in ospedale

Il fratello maggiore è deceduto durante la corsa in ospedale: su di lui, un primo accertamento delle forze dell'ordine ha rilevato tre coltellate al torace. Il fratello minore, in stato di shock, aveva prima vagato nelle campagne vicino Monteparano (in provincia di Taranto), poi aveva deciso di costituirsi spontaneamente alle forze dell'ordine, mentre diverse pattuglie erano sulle sue tracce.

In attesa di ulteriori riscontri da parte della Procura, il 17enne che ha confessato sua sponte l'omicidio del fratello è stato preso in consegna dal Centro Penitenziario Minorile di Taranto.

(Foto cittamontedoro.it)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.