Cronaca

15enne muore travolta da un'auto mentre si trovava in un bar

MARANO (NAPOLI), 12 LUGLIO 2014 - Tutto è accaduto così improvvisamente che per la giovane non c'è stato nulla da fare. ieri sera, la ragazza era con due amici in un bar. A un tratto, un'auto, guidata da un 19enne, ha sfondato la vetrina del locale, investendo in pieno la giovane e ferendo i due amici che erano con lei.

Si tratta del secondo lutto in pochi giorni per il paese, che ha dovuto affrontare anche la triste vicenda del ragazzo di 14 anni ucciso da un cornicione caduto mentre si recava alla Galleria Umberto I. Il sindaco di Marano ha espresso così il cordoglio suo e della cittadina alla famiglia della ragazza: "Sono profondamente addolorato. Dopo la morte di Salvatore Giordano un altro lutto colpisce duramente l'intera città, un altro evento tragico sconvolge Marano".[MORE]

Il ragazzo alla guida del mezzo che ha ucciso la ragazza e ferito i due amici che erano con lei ora è accusatro di omicidio colposo. Nel frattempo, oggi il sindaco di Marano ha fatto visita ai due ragazzi, ora ricoverati in ospedale. Anche per loro e per le loro famiglie, il sindaco ha portato la propria solidarietà e la vicinanza delle istituzioni.

Ora si indaga sulle dinamiche dell'incidente, per capire come sia stato possibile e come l'auto sia riuscita a sbandare tanto da investire la ragazza e non darle scampo. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti sul caso.

Fonte: Agi.it

Annarita Faggioni