Ufficiale: Balotelli è un giocatore del Milan
Sport Lombardia

Ufficiale: Balotelli è un giocatore del Milan

martedì 29 gennaio, 2013

MILANO, 29 GENNAIO 2013 - Il canale tematico rossonero ha annunciato la notizia che tanti tifosi aspettavano: Mario Balotelli è un giocatore del Milan.

Domani il giocatore sarà a Milano per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club fino al 2017 a 4 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Al Manchester City andranno 20 milioni di euro, più 3 di bonus, che saranno versati in 5 rate annuali.[MORE]

La notizia era nell’aria, dopo che nella giornata di ieri l’ormai ex giocatore del City aveva inviato un Sms ad amici in Italia con scritto : ‹‹Milan, arrivo!››, e dopo che i bookmakers inglesi avevano ritirato le scommesse relative al passaggio di Balotelli al Milan.

Il grande investimento per riportare il giocatore in Italia fa pensare che il Milan non effettuerà altri grandi colpi in questa sessione di mercato. Si allontana quindi la pista Kakà. Non si escludono invece nuove operazioni in uscita, come ad esempio la possibile cessione di Robinho al Santos e quella di Abate o Antonini ad un club russo.

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.