Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CASELLE TORINESE (TORINO), 05 GENNAIO 2014 - Abitavano in una piccola cascina nei pressi di Torino: ad avvertire le forze dell'ordine è stato un amico del figlio della coppia, che da anni ospitava anche l'anziana madre di lui. Il figlio era andato in vacanza e, dopo aver chiamato ripetutamente i genitori senza risposta, aveva chiesto a un amico di vedere cosa stesse accadendo. L'amico, trovando i cadaveri, non ha potuto fare altro che chiamare i Carabinieri.
Le ipotesi non hanno portato subito al tragico epilogo: sulle prime, si è pensato all'omicidio-suicidio, per la presenza di monossido di carbonio nell'aria. Poi, il medico legale ha trovato sui corpi diverse ferite da taglio e ha stabilito l'ora della morte a 24 ore prima del ritrovamento.[MORE]
Al momento, il figlio è sotto interrogatorio: un testimone avrebbe visto il garage aperto con le luci ancora accese, ma nessuna traccia del figlio. Inoltre, gli investigatori hanno notato due cani vicino alla cascina: gli animali dovevano già conoscere chi è entrato poco prima del delitto: se fosse stato un estraneo, avrebbero destato l'attenzione dei vicini abbaiando.
Le indagini sono ancora in corso e non si è in grado di dire altro sul delitto. Attendiamo a breve notizie da parte degli organi competenti, che non lasciano indietro alcuna pista.
Fonte: Torino.repubblica.it
Annarita Faggioni