Tragedia a New York: Baby Sitter uccide due bambini e poi tenta il suicidio
Estero

Tragedia a New York: Baby Sitter uccide due bambini e poi tenta il suicidio

venerdì 26 ottobre, 2012

NEW YORK, 26 OTTOBRE 2012 - Leo e Lucia, rispettivamente di due e sei anni, sono stati accoltellati ieri dalla loro Baby Sitter, una signora cinquantenne, la quale lavorava per la famiglia da tempo. 

La madre, Marina Krim, trentottenne, rientrando a casa ha trovato i corpi esanimi dei bambini, nella vasca da bagno. La Baby Sitter, ancora viva, ma ferita al collo, invece, si trovava sdraiata per terra in una pozza di sangue, con accanto un coltello.

L'appartamento del rinomato condominio di Manhattan dove vive la famiglia Krim è stato lo scenario di un atroce delitto e, quando Marina è arrivata a casa, ha subito notato qualcosa di strano. Le luci di casa sua, infatti, erano spente, così ha chiesto al portiere se la Baby Sitter fosse uscita con i bambini, ma la risposta è stata negativa. Quest'ultimo ha raccontato al New York Times che la donna: <<E' sbiancata, come se il suo sesto senso avesse già capito la gravità della situazione>>.[MORE]

La signora Krim era uscita di casa per accompagnare la terza figlia, di tre anni, in piscina, lasciando gli altri due con la Baby Sitter, la quale si era guadagnata la totale fiducia della famiglia. Dopo aver parlato con il portiere, una volta appreso che la bambinaia ed i piccoli erano in casa con le luci spente, è subito corsa a controllare cosa fosse successo.

Il portiere del condominio ha sentito le urla della Krim: quando è entrata in bagno e si è accorta di quanto era accaduto, le grida strazianti si sono sentite in tutto il palazzo. Paul Browne, il portavoce della Polizia di New York, ha fatto sapere che sul corpo di Leo e Lucia vi erano numerose ferite d'arma da taglio, mentre la Baby Sitter, ancora viva, è stata portata all'ospedale in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ovviamente, la cinquantenne è in stato d'arresto.

Il padre dei bambini, Kevin Krim, manager della Cnbc, si trovava fuori per lavoro quando è avvenuta la tragedia. Ad attenderlo all'aeroporto JFK, nel tardo pomeriggio di ieri, vi erano due agenti di Polizia, i quali hanno comunicato lui la terribile tragedia.

(Foto da newsday.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.